Benvenuto nella pagina di Migastone dove ti sarà presentato un innovativo sistema di aumento del fatturato e dei tuoi profitti per il tuo pub, bar o locale del divertimento. Scoprirai uno strumento segreto che ti farà acquisire nuovi clienti in modo completamente automatico.

Guarda questo video introduttivo e poi prenditi tutte le informazioni leggendo per i prossimi 10 minuti questa pagina che abbiamo preparato per te

Prenota subito la Tua Consulenza Gratuita
Potrai verificare se la tua Attività può aderire al nostro sistema di Aumento di Fatturato e Profitti. Una volta valutata la possibilità, avrai in più la formula Soddisfatto o Rimborsato che ti fornirà la sicurezza necessaria per l'investimento.

Prenotando entro 48h dalla visita di questa pagina la tua consulenza gratuita, ti regaleremo un corso Facebook del valore di 199€ chiamato “da 0 a like”, che ti permetterà di portare la tua pagina Facebook a fatturare senza nessun investimento di denaro


Se sei assolutamente compromesso con la tua Attività, cerchi clienti nuovi, vuoi fidelizzare di più i tuoi stando attento a non regalarli a nessuno e vuoi utilizzare uno strumento ESCLUSIVO e SOLO TUO, in sostanza se vuoi aumentare i tuoi affari in modo duraturo, questa è la pagina che fa per te.

 

Inoltre se hai sempre desiderato avere una Attività che gira a pieno regime, che finalmente ti porti soldi ogni mese invece di essere una sorta di buco nero che risucchia i tuoi risparmi, avere clienti fidelizzati che ritornano settimana dopo settimana senza lasciare soldi ai tuoi concorrenti (anche se hai sempre pensato che non fosse possibile) allora devi leggere fino in fondo al testo.

 

ATTENZIONE! Non è il solito messaggio pubblicitario, quindi leggi tutto fino in fondo. Non solo ti spiegheremo un nuovo modo per aumentare i tuoi fatturati ma ti daremo preziosi consigli per non farti rubare il tuo bene prezioso, i tuoi Clienti!

In poco tempo ed in maniera assolutamente economica e facile, potrai avere una App professionale e interattiva della tua Attività, uno strumento esclusivamente TUO (leggendo capirai l’importanza di questo particolare).

 

I tuoi clienti potranno trovarla direttamente negli Store di Apple e Google Play, esattamente come le App dei grandi (Justeat, Booking, Amazon, etc), e scaricarla gratuitamente sul loro Smartphone.

 

Sarai sempre vicino a loro, sul dispositivo che toccano 2617 volte al giorno e potrai inviare Notifiche Push direttamente e senza intermediari!

 

Guarda questo video per capire meglio di cosa stiamo parlando

Hai capito che stare sul cellulare delle persone è sicuramente il posto giusto e ora vuoi scoprire quanto potrebbe portarti in tasca una tua App per la tua attività, ma hai dubbi se richiederci un appuntamento perchè poi ti senti obbligato a fare qualcosa. 

Stai tranquillo, non solo puoi fissare un appuntamento senza impegni, avrai modo invece di conoscere un nuovo mondo nuovo, calcolare assieme con i tuoi numeri se questo sistema sia adatto alla tuo locale.


Prenotando entro 48h dalla visita di questa pagina la tua consulenza gratuita, ti regaleremo un corso Facebook del valore di 199€ chiamato “da 0 a like”, che ti permetterà di portare la tua pagina Facebook a fatturare senza nessun investimento di denaro


Se fai parte di quelli che pensano che strategie come questa siano fantascienza, o che siano cose da Multinazionali oppure pensi che far squillare i cellulari dei tuoi clienti magari 2 o 3 volte al mese per proporre qualcosa di interessante con la tua App non ti porti più fatturato.

 

O peggio, pensi che sia sufficiente solo il passaparola - o ancora se pensi che concentrare le forze sul riportare i clienti da te più volte all'anno siano energie sprecate, allora questa pagina NON fa per te.

 

Sicuramente se hai questo pensiero ti capisco, il mondo stà andando a mille all’ora e molte persone come te semplicemente non sono consapevoli della rivoluzione in atto e della velocità con cui sta accadendo, pure io rischiavo di ignorare la realtà ed esserne travolto.
 

Ecco perchè ti ho preparato un video che ti lascerà a bocca aperta e ti aprirà gli occhi su cosa sta accadendo proprio oggi non tra mesi o anni.

 

Guarda subito questo incredibile video di pochi minuti

Se sei tra quelli che pensa che le App non siano scaricate, che mandare Notifiche Push sia fastidioso e che i clienti non vogliono queste cose, se anche credi che questo sia troppo bello per essere vero o che soluzioni di questo tipo abbiano prezzi esagerati per il tuo giro d'affari, o sei convinto di averle già provate tutte e che non ci sia più scampo per la tua Attività, continua a leggere per i prossimi 10 minuti.

Ti spiegherò TUTTO filo e per segno e, vedrai, rimarrai a bocca aperta e vorrai subito fissare un appuntamento con un nostro Consulente per adottare anche tu questo strumento maledettamente efficace. Niente trucchi magici o cose che possano mettere a rischio la tua Attività. Tutt'altro!

 

Con la mia professionalità e la tua esperienza, potrai cominciare a raccogliere i primi frutti già dopo i primi mesi.

Lascia che ti dica chi siamo.

Migastone, un'azienda che si affaccia nel panorama Italiano nel settembre 2015, viene premiata al Salone Del Franchising di Milano a novembre 2016 come Franchising Innovativo in Italia e in breve tempo può vantare una crescita esponenziale nel mercato con centinaia di App professionali installate da Lugano in Svizzera fino a Trapani in Sicilia, dal macellaio di Salemi al corso di Dizione di Milano.


Tutte Attività soddisfatte di poter comunicare in un maniera innovativa con i propri clienti, in modo intimo, svincolati da intermediari dai prezzi assurdi o dalle percentuali sul venduto sempre più esagerate, e che ancor peggio e catastrofico, decidono loro dove portare il tuo cliente ad acquistare, magari dal tuo concorrente che usa lo stesso intermediario (Booking, Facebook, Amazon, Justeat e chi ne ha più ne metta).

 

Attività inoltre contente di essere parte di Appmetropolis© ,i nostri circuiti di App che scoprirai leggendo, e che saranno la principale fonte di acquisizione clienti per te.

 

Con orgoglio possiamo vantare Partnership con diverse Confcommercio ASCOM regionali tra le quali Torino, Pesaro, Foggia, Rimini, Ravenna, Siracusa, Messina e altre, oltre che CNA, Confartigianato e Confesercenti.

 

Partnership così, credimi, non si riescono a stringere se non sei un’Azienda affidabile e che rispetta quello che promette.

 

Siamo stati intervistati da Forbes©, Millionaire© e Enmprendaores© in Spagna, tanto è stato grande il successo delle nostre soluzioni e la loro efficacia. Una Confcommercio ASCOM, Confartigianato CNA, un giornale come Forbes© NON si compromette con chi non possa garantire risultati sul campo.

 

Oscar Dalvit il nostro fondatore ha addirittura scritto un libro sulla storia di Migastone e delle sue App che si chiama “UP APP SELLING” e che è diventato subito Best Seller Amazon. Il primo libro al mondo che descrive per filo e per segno come “dominare” il cellulare dei tuoi clienti, frutto di oltre 4000 interviste a commercianti e ristoratori come te e centinaia e centinaia di App vendute.
Se non lo hai ancora fatto ti consiglio vivamente di acquistarlo direttamente a questo link

Con questi presupposti, una Rete di Vendita presente sul territorio con decine di Consulenti, svariate Sedi locali delle nostre Agenzie Migastone sul territorio sparse da nord a sud, e Partnership strategiche Migastone sta facendo passi da gigante nella realizzazione del suo progetto e nella messa in pratica del sistema di Aumento del Fatturato o ancora meglio ci piace chiamarlo Aumento di PROFITTI presso le Imprese che decidono di aderire.

 

Il nostro segreto?

 

Accompagnamento del cliente anche (e specialmente) dopo la vendita con un'Assistenza Personalizzata.

 

Una soluzione completa che vede la App un punto di partenza per portare il tuo Business ad un livello superiore (questa soluzione ti verrà presentata più avanti in questa pagina).

 

Competenza nel settore e continua ricerca di nuove soluzioni per affrontare in maniera innovativa e competitiva un mercato sempre più concorrenziale, come per esempio i sistemi MigaWifi© di Marketing di Prossimità inclusi in tutte le nostre soluzioni App.

 

Insegniamo inoltre a non farsi fregare in un mondo di Multinazionali aggressive che puntano a spazzolare i clienti di tutte le piccole Attività sul territorio, senza che queste si rendano conto cosa stia succedendo.

 

Su questo abbiamo realizzato un video strategico “Conoscere per Reagire” con un Tour svoltosi in svariate città d’Italia.


Tieni d’occhio le mail che ti invierò nei prossimi giorni, una di queste conterrà un video esclusivo di Conoscere per Reagire con consigli preziosi per non farsi fregare dai grandi.

Se anche tu vuoi fare parte del nutrito gruppo di Imprenditori che hanno deciso di elevare la situazione della propria Attività, prosperando anche in periodi di crisi e vuoi cominciare a risolvere i tuoi problemi di fatturato e PROFITTO con qualcosa che funzioni davvero, rimani su questa pagina e continua a leggere.

 

Questa soluzione funziona anche se non ne capisci nulla di Internet, anche se non hai il tempo di gestirla (lo faremo noi per te), anche se il tuo locale ha poche decine di clienti al giorno, anche se sei tanto indaffarato ed hai poco tempo da dedicarci.

 

Magari anche tu rientri in uno di questi tre casi:

 

  • Hai tanti clienti, specialmente nel weekend e sei soddisfatto di come vanno le cose. Ti piacerebbe aumentare i clienti nei giorni "morti";

  • Il tuo Business è nella norma, non cresce né diminuisce. Non sei in perdita, ma a fine mese ti rimane ben poco da goderti, mancano i PROFITTI;

  • Ti sei reso conto che negli ultimi anni gli affari sono sempre diminuiti e ti stai preoccupando per il futuro.

Prima di scendere nei dettagli di questa fantastica opportunità vorrei raccontarti un po' la storia di come siamo arrivati a questa soluzione.

 

La storia è quella di Gianni, barista trentacinquenne con 10 anni di esperienza alle spalle.

 

Ne ha viste di cotte e di crude, da feste di laurea dove quello vestito peggio (il "dottore" appunto) riusciva a bere fino ad un litro di amaro, alla coppia di innamorati che con il passare degli anni si sono sposati ed hanno avuto un bebè.

 

Se ognuno dei bicchieri o tazzine di caffè di quel bar potesse raccontare una storia, YouTube sarebbe inondato da una nuova "serie televisiva" del suo bar.

 

Il suo bar non è tanto speciale, quello che lo rende unico è lo spirito di Gianni e la passione che ci mette ogni giorno in quello che fa.

Anche se non sembra, questo traspare ed i clienti escono sempre con un sorriso dal locale.

 

Il lavoro del barista è un po' venditore, un po' psicologo, un po' complice un altro po' padre, un po' buttafuori e altre volte "butta dentro".

 

Proprio in quest'ultimo periodo, non si capisce se per via della crisi di cui tutti parlano o per via dei nuovi locali aperti intorno, però, il lavoro di butta dentro sembra che stia diventando l'attività principale.

 

Una sorta di condanna dove se non gridi che ci sei, sembra che le persone non ti notino.

 

Cosa sarà successo?

 

La concorrenza si è fatta sempre più serrata, dalla liberazione delle licenze è un classico per le persone “Rimani senza lavoro. Mandi decine di curricula, ma non trovi nulla. Poi ti viene l’illuminazione: mi metto in proprio, apro un bel bar.”.
Siamo sempre di più a dividerci la fetta di clienti che si stà restringendo sempre più con la crisi.

 

Per non parlare della concorrenza di chi gestisce un bar come onlus o circoli privati, lo stesso lavoro di un Bar ma senza spese e oneri di un Bar, una vera concorrenza sleale.

 

Inesperienza e tanti locali creano sempre più concorrenza sui prezzi, le App come TripAdvisor condizionano sempre più le persone sul dove andare e impongono di stare sempre attenti ai commenti (dove capita pure di avere commenti fasulli da parte dei concorrenti a cui badare!)

Gianni conversa con i suoi clienti e comincia a notare che sono sempre più assenti o distratti.

 

Tanti pensieri per la testa, forse più pesanti e pressanti di prima, tante notizie brutte passate dalla televisione e dai giornali che tolgono la voglia di uscire di casa e poi sempre questo smartphone in mano.

 

Piuttosto che parlare con il barista, meglio chattare con qualche altra persona.

 

Gianni non ci fa caso all'inizio, poi nota sempre più che quel feeling che c'era una volta sta venendo meno. Le conversazioni diminuiscono ed anche le persone sorridenti che escono dal locale. Non sa cosa fare, ma sa che deve trovare una situazione, altrimenti non ha più senso lavorare in quel ramo.

 

Sia per il piacere di lavorare in sé, sia per il fatturato che - conseguentemente - sta diminuendo ogni mese che passa. Gianni non è sicuramente quello che getta la spugna cosi facilmente.


Ha solo un pensiero in testa, aumentare i fatturati e quindi acquisire nuovi clienti.

 

Le prova tutte, dal sponsorizzare la squadra di calcio locale sul giornalino, qualche spot alla Radio e tentare qualche sponsorizzata Facebook “fai da te”.
Sembra incredibile ottiene migliaia di visualizzazioni e decine di like ma i clienti che prenotano o vengono a trovarlo li conta su una mano.

 

Periodicamente entrano nel bar venditori di pubblicità, circuiti di fidelizzazione e mille altre diavolerie, ma Gianni non si fida. Si è fidato in passato ed è rimasto scottato, soldi buttati senza nemmeno capire il rientro avuto.

 

Cercando in rete, trova un sacco di materiale e strategie per il proprio locale. Tutte interessanti, anche se alcune un po' "complicate".

 

Database clienti, offerte tramite Facebook Ads, Instagram, Blog di contenuti e SEO per i motori di ricerca, strategie attraverso Snapchat o video marketing su youTube, e così via.

 

Rimane affascinato da quanta informazione gratuita ci sia e decide di cominciare a testare.

 

Gianni è una persona che non si fa scoraggiare facilmente e giorno dopo giorno cerca di mettere in campo alcune delle varie tecniche consigliate. Ma il puzzle di informazioni è difficile da mettere assieme e il tempo è sempre poco.

 

I risultati quindi non sono come quelli sperati, anzi.

 

Gianni sentenzia! Queste cose non funzionano per me e la mia attività… ma il dubbio gli resta in mente, perchè svariati locali che lavorano bene in città ci sono e online sono una vera forza. Come diavolo faranno?

 

Analizzando bene la situazione Gianni scopre due cose fondamentali:
 

  • la prima - per utilizzare al meglio uno strumento ci vuole tempo e passione per studiarlo nonché fondi per provare e provare; E poi io amo fare il barista non sicuramente l’esperto di strumenti di marketing.

  • la seconda - gestire TANTE cose nuove come piattaforma, comunicazione, strategia, social network, insieme a quelle già presenti come clienti, fornitori, e chi più ne ha più ne metta, lo sta letteralmente stressando.

 

Non impiega molto a intuire di aver bisogno di aiuto.

Proprio in quel periodo un consulente Migastone qualificato sta passando nella zona di Gianni proponendo un nuovo sistema di aumento del fatturato e profitti attraverso l'utilizzo di una propria App per il proprio locale come i grandi.

 

Invece del solito “sito web” ora può stare con la sua attività sul cellulare dei clienti, poco tempo per imparare, grandi potenzialità date proprio dallo strumento e un'assistenza impeccabile per studiare strategia e comunicazione fornita regolarmente.

 

Per di più se Gianni gli concede 30 minuti del suo tempo riceverà gratis un corso Facebook da 199€ per sistemarsi la propria pagina e portarla a fatturare.

 

Gianni, che di storie ne aveva sentite anche troppe, questa volta decide di dare un'opportunità al Consulente, semplicemente perché la storia di una propria App e di stare sul cellulare della gente lo incuriosisce, anche lui capisce che stare sul cellulare della gente può avere un senso.

 

Arriva il giorno dell’appuntamento Gianni si siede con il consulente Migastone.

 

Invece di partire subito con le informazioni dell'Azienda, il Consulente si interessa a lui ed alla sua Attività e già questo sorprende un pò Gianni, abituato ai soliti “spiegoni”.

 

Vuole realmente aiutarlo e per questo cerca insieme a Gianni i "numeri" per capire se il prodotto fa proprio al caso suo, infatti Migastone lavora con formula Soddisfatto o Rimborsato e il consulente non può sbagliare nel proporre il prodotto alla persona sbagliata, se vi fosse un rimborso lui perderebbe le provvigioni e lavorerebbe gratis.

 

E poi diciamocela tutta, Migastone non è impazzita, è ovvio che comunicando bene, sul cellulare della gente il sistema funziona alla grande, ecco perchè praticamente nessuno ha mai richiesto il Soddisfatto o Rimborsato.

 

Cominciano così a discutere sull'attività e sulle strategie da mettere in pratica.

 

Il Consulente spiega a Gianni che il segreto per riempire il locale non è solo offrire una ottima esperienza al cliente - cosa che già il nostro Barista fa da tempo - ma crearsi un Data Base automatico e mantenere una connessione costante con i clienti.

 

Il punto è: Se hai clienti che passano per il tuo locale (Facendo anche 1000 scontrini in un mese) e non parli con queste persone quando sono fuori dal tuo locale, rischi davvero di perdere un’ opportunità per fidelizzarli e portarli a spendere di più da te piuttosto che da altre parti.

 

La famosa Fidelizzazione. "Se diventi uno della famiglia, è difficile che le persone si dimentichino di te!" gli dice. Se poi ti fai sentire, i tuoi clienti invece che stare a casa quella sera “particolare” magari ti vengono a trovare.

 

Gianni ci pensa un po' e chiede come può fare.

 

Insomma, tra pubblicità alla radio, sui giornali e opuscoli la spesa mensile è abbastanza corposa in pubblicità.

 

Il Consulente Migastone spiega allora che c'è un modo ben più economico per poter rimanere sempre vicino ai propri clienti.

 

Questo modo è avere una App per Smartphone con tanto di Notifiche Push.

 

Un canale TUTTO SUO dove nessuno potrà mai intromettersi tra lui e il proprio cliente, e questo prende posto proprio sul cellulare del cliente, ormai un tutt’uno con il cliente stesso.

 

Oltre a questo, avere la propria App apre un mondo di possibilità, vendere in anticipo dei Carnet di Pranzi di lavoro come ristorantino, incassare subito in cambio di uno sconto, accettare ordinazioni tramite la propria App da casa anche qui facendosi pagare in anticipo grazie a Migaprint©, usare le funzioni sul gratta e vinci facendo divertire i propri clienti, tenerli sul pezzo con il proprio calendario eventi, la propria carta fedeltà e moltissime altre funzioni automatiche e interattive che una volta impostate lavorano per Gianni giorno e notte.

 

Il Consulente Migastone spiega che oltre ad avere una App professionale, l'Azienda offre un accompagnamento Marketing esclusivo e personalizzato.

 

Insomma, un applicativo che riunisce opuscoli, sito Web, video, foto, post inseriti nella pagina Facebook, coupon di sconto, carte fedeltà e molto altro, il tutto installato direttamente sullo Smartphone del cliente, con possibilità di inviargli gratuitamente una Notifica per comunicargli un'offerta o una novità eccezionale o semplicemente trattarli da VIP con delle iniziative esclusive senza obbligatoriamente fare sconti.

 

Come promesso il Consulente Migastone illustra a Gianni la novità del momento, assieme alla sua APP riceverà MIGAWIFI© un piccolo scatolotto bianco chiamato Access Point che si collega con un filo al router internet del bar.

Questo dispositivo offre internet gratuitamente ai clienti e nel raggio di 100 metri e in cambio raccoglie in automatico i dati di contatto mettendoli in una rubrica pronta per essere usata per comunicare eventi, offerte e promozioni tutto nel rispetto della normativa GDPR.

 

Ma non finisce qui, il consulente Migastone aggiunge che il servizio è “speciale”, perché acquistando il sistema da Migastone entrerà nel circuito esclusivo Appmetropolis©, l’APP delle APP. Appmetropolis© è una App che trova le APP tutte attorno a se, su base geografica e quindi porterà nuovi clienti a conoscere l’APP di Gianni.

Ma quello che rende potente Appmetropolis© sono gli scambi pubblicitari con attività complementari completamente gratuite, un sistema geniale di acquisizione di nuovi clienti collaborando tra altri che hanno App nel territorio.

 

Lui per esempio inviterà i suoi clienti ad una cena del ristorante nelle vicinanze e il ristorante inviterà i suoi clienti all’aperitivo del bar di Gianni. Semplice e potente.

 

Gianni è stupito da tutto questo e ammette che non aveva mai sentito un sistema cosi completo, che lo reputa geniale.

 

A quel punto Gianni vuole vedere qualche esempio di APP. Scorre tra le centinaia di App realizzate da Migastone e guarda assieme al Consulente qualche esempio di App per Pub e Bar e rimane molto soddisfatto.

 

Scopre che può pagare tutto ratealmente con l’equivalente di un cappuccino e una brioche al giorno, prende coraggio e firma il contratto.

 

Nel giro di 7 giorni riceve già la propria APP DEMO da approvare, dopo sole due settimane l’App è negli Stores Apple e Google e Gianni è veramente emozionato.

 

Riceve dopo qualche giorno la chiamata di Sandra, la consulente personale marketing di Migastone e pianifica già le azioni per i prossimi mesi. Ci penserà Sandra poi a far funzionare l’APP a dovere, Gianni si occuperà solo di farla scaricare con entusiasmo alla Cassa, ovvero il suo lavoro parlare con i clienti al Bar.

 

Per fare questo dice ai clienti di inviare un SMS ad un numero fornito da Migastone e questo invierà il link per scaricare l’APP.

 

Furbescamente facendo questo Gianni non solo fa scaricare l’APP ma acquisisce in automatico il numero di cellulare del cliente.


Grazie alla piattaforma SMS inclusa nel servizio poi potrà pure contattare i clienti in questa via qualche volta all’anno nei momenti più importanti.

 

Nel frattempo riceve MigaWifi©, lo connette a internet come da istruzioni ricevute ed inizia subito a fornire l’accesso gratuito ai clienti del bar e anche a chi passeggia nelle vicinanze, nel raggio di 100 metri.

 

Gianni ha capito subito che è strategico far sapere che da lui si naviga gratis, e quindi inserisce dei cartellini sui tavoli, nella vetrina invece un bel manifesto QUI WIFI FREE.

 

In cambio dell’accesso a internet chiede automaticamente i dati principali dell’utente, Nome, Cognome, numero di telefono opzionale ed email. Tutto nel rispetto della Privacy. Prima di navigare inoltre MigaWifi© invita a scaricare l’APP.

 

Nel giro di poco tempo ha già una rubrica di oltre 100 nominativi su MigaWifi e oltre 500 scaricamenti della sua APP.

Il Consulente Migastone ha già organizzato con lui uno scambio pubblicitario gratuito tramite Appmetropolis© con il ristorante di Mario e tramite questa iniziativa il ristorante invita i suoi clienti ad andare a provare l’aperitivo speciale di Gianni con una bella promozione.


Un successone, 20 persone in più quella sera di clienti nuovi, con zero spese.

 

Il resto possiamo dire che sia "storia”.

 

Gianni torna sulla breccia dell'onda per via di essere stato il primo nel suo quartiere ad adottare una soluzione così innovativa, ricomincia a comunicare nuovamente con i clienti indipendentemente dal fatto che siano presenti o meno nel locale, elimina tutti gli intermediari che possono distorcere la sua promozione (prima il suo bar era in una pagina assieme ad altri bar, ora ha tutta l'attenzione del cliente da quando apre la App fino a quando la chiude!) ed in più con il servizio di notifiche PUSH riesce a riempire il locale anche in quelle giornate storicamente "morte".

 

Gianni capisce di avere per le mani un grande strumento, fa una grande testimonianza a Migastone video e aiuta il consulente a trovare nuove attività in zona.


Gianni sa che ogni attività potrà portare gratis centinaia di clienti con gli scambi e che migastone facendo girare la sua testimonianza farà pure pubblicità gratis a lui e al suo bar.

Se anche tu hai problemi di fatturato o meglio di guadagno, ovvero quello che hai in tasca a fine mese è sempre meno.

 

Hai visto calare i tuoi affari nelle ultime settimane, mesi o anni, non sai come fare per fidelizzare meglio la tua clientela, sei in un ambiente altamente concorrenziale, sappi che non sei l'unico.

 

Tanti commercianti abbassano i prezzi, ma questo equivale a creare una spirale verso il basso che non aiuta nessuno.

 

Altri commercianti inseriscono continuamente capitali nuovi presi spesso dai propri risparmi per iniziative che non portano risultati concreti, rischiando in questo modo di trovarsi senza un fondo di riserva nel caso ce ne fosse bisogno.

 

Altri ancora continuano a investire in mezzi di comunicazione più "classici" con risultati sempre più spesso deludenti e non misurabili.

 

Guarda questo video e rifletti

Ecco alcuni esempi:

 

  • Pubblicità classica: Volantini, cartelloni, messaggi radio, ecc. Il problema di fondo è che non siamo più negli anni 80 o 90. Ora c’è una cosa che si chiama INTERNET e ci sono gli Smartphones dove ognuno di noi passa ore. Ormai lo sai anche tu dove finiscono i volantini… ci avrai già provato

 

  • Pagina Facebook: Facebook è un ottimo alleato, ma NON PUOI permetterti di basare il tuo successo e la tua comunicazione SOLO su questo canale che ha due enormi problemi:

    • Solo il 7% dei tuoi post raggiunge chi ha messo MI PIACE sulla tua pagina. Lo puoi verificare subito da quanti MI PIACE vedi al tuo post in proporzione a quanti hanno messo MI PIACE alla tua pagina. 7 persone su 100 vedono cosa scrivi.

      Non dannarti, non sono tutti “cattivi” che non mettono mi piace a quello che scrivi, semplicemente non tutti lo vedono.

      Questo perché Facebook non è una Onlus e il suo modo di funzionamento impedisce di visualizzare quello che scrivi a tutti i tuoi contatti, lo fa solo se PAGHI. Mi dirai “Ma io sono contento dei risultati di Facebook”, se sei contento del risultato di un 7% immagina cosa potresti fare con il 100% che ti offriamo noi di efficacia.

       

    • Se sei fortunato e quello che scrivi viene visualizzato finisce assieme a decine e decine di post che i tuoi clienti ricevono ogni momento.

      Se come me, i tuoi clienti hanno almeno 300 amici e “mi piace” su una cinquantina di pagine, la possibilità che visualizzino quello che posti sono veramente minime, su Facebook è come stare in piazza con migliaia di persone che parlano e tu devi trovare il modo di farti ascoltare con un rumore di fondo incredibile.

      Questo perché hanno la bacheca piena di post di amici, Notifiche di qualsiasi tipo (non le ricevi anche tu gli inviti a Candid Crush Saga?).

       

Bada bene, non ti sto dicendo che non devi usare Facebook, ma che se stai avendo risultati da Facebook, sappi che puoi decuplicarli con una App.
 

  • Whatsapp e SMS: Tutto bello, puoi raggiungere i tuoi clienti con un messaggio ma anche qui ci sono tre problemi di fondo molto importanti.

    • Cosa provi se ti chiedessi ora il tuo numero di telefono?

      La reazione non è sempre delle migliori, i clienti ora tengono alla propria Privacy e quando un’ Attività commerciale chiede loro il numero di cellulare non si sentono a proprio agio.

      Figuriamoci poi dover chiedere di firmare l’autorizzazione sulla Privacy che con la GDPR è diventata un incubo.

      E non fare l’errore di pensare “Chi vuoi che mi denunci se non chiedo la Privacy, dei miei clienti non lo farebbe nessuno” e hai ragione, peccato che dimentichi i tuoi concorrenti che sicuramente potrebbero avere qualche motivo in più per “fregarti alla grande” proprio con la Privacy.

       

    • Whatsapp è usato da milioni di persone per parlare con gli amici, è un luogo di incontro.

      Ora immagina la classica scena, dove sei tranquillamente in una piazza a parlare con il tuo amico e d’improvviso arriva il venditore di rose che ti allunga una rosa nel bel mezzo di una conversazione.

      Fastidioso no?

      Ecco WhatsApp è così, un luogo dove non ti aspetti di essere disturbato per una pubblicità e la reazione è esattamente quella che faresti al venditore di rose “no no no”.

       

    • Ultimo ma non di poco conto è il problema della Privacy, i tuoi contatti vedono i numeri di telefono di tutti.

      Se una persona si arrabbiasse per questo potrebbe chiederti con le nuove norme sulla Privacy anche fino a 5000 € di risarcimento e tu rischieresti parecchio.

      Sembra incredibile, ma ci sono personaggi che vivono su questo tipo di errori, dei veri e propri approfittatori che aspettano solo di trovare il commerciante che ci caschi. Per non parlare dei tuoi concorrenti, come ti ho scritto prima.

       

  • Passaparola: Questo lo fanno tutti, ma ti renderai conto che è compito TUO portare i clienti da te.
    Non di altri. Questo è il tuo lavoro! Ed è quello che ti farà incassare di più a fine mese.

    E c’è qualcosa di ancora più preoccupante sul passaparola: Una ricerca effettuata dalla “White House Office of Consumer Affairs” riporta quanto segue: “Un cliente insoddisfatto racconterà, in media, la sua esperienza negativa a 9-15 persone. Circa il 13% dei clienti insoddisfatti lo diranno a più di 20 persone.”

    Il passaparola è fondamentale, ma va incentivato a dovere, è per questo che abbiamo la nostra funzione Invita Amici che ricompensa chi parla bene di te.

  • Justeat e App similari: Sicuramente nella tua città è arrivata dirompente qualche App come Justeat, Bacchette e Forchette e similari.

    Queste App sembrano la soluzione a tutti i problemi, ti portano clienti e paghi solo quando questi ordinano, per di più cifre anche abbordabili come un 15% di commissione.

    A prima vista sembra veramente la soluzione a tutto, niente investimenti, pensano a tutto loro, io devo solo fare il mio lavoro di ristoratore e occuparmi di trattare bene il cliente per avere ottimi Feedback.

    Magari hai già provato e ti sono arrivati centinaia di ordini e sei pure stra contento, e per questo hai portato i tuoi clienti a ordinare su queste App perchè è comodo e veloce anche per loro.

    Tutto spettacolare, fin tanto che scopri che il tuo concorrente ha fatto la stessa cosa, ha messo 1 euro in meno i suoi piatti ed è pure maledettamente bravo e simpatico come te.

    Fioccano i Feedback e comincia ad essere posizionato prima di te nella App stile JustEat.

    Passano i mesi e la situazione diventa sempre più competitiva, abbassi i prezzi per stare al passo con i concorrenti, ma la cosa che ti lascia impietrito è che TUTTI i tuoi clienti ora usano questa App e ogni santo giorno ricevono offerte dai tuoi concorrenti. Giulio per esempio che veniva sempre da te ora ha provato un ristorante concorrente proprio ordinato dall’App di Justeat.

    “Hai regalato il bene più prezioso, i tuoi clienti a questa App e ora non ne hai più il controllo”, ricorda chi comanda è chi ti porta clienti, se non sei più tu l’artefice di questo hai perso il controllo della tua Azienda.

    Queste App hanno un solo obiettivo “Il cibo migliore al prezzo inferiore” e sicuramente questo non è il tuo stesso obiettivo non credi?   


Non puoi avere una marcia in più se dici e fai le stesse cose di migliaia di altre Attività che hanno gli stessi tuoi problemi. Ti troverai sempre allo stesso punto di partenza.

Se continui a fare quello che hai fatto fino ad ora la tua situazione non cambierà. La crisi non passerà grazie a una bacchetta magica.

La spiegazione a tutto questo è data da molteplici fattori.

Il Mondo continua ad evolversi e quello che ieri andava bene, già oggi può essere considerato superato.

Questo significa che se vuoi mantenerti al passo con i tempi e continuare a guadagnare come prima o addirittura di più, dovrai essere disposto a cambiare qualcosa nel tuo modo di fare le cose.

 

I clienti potenziali per la tua Attività sono sempre più soggetti a distrazioni e diventa sempre più difficile catturare la loro attenzione.

 

E' necessario mantenere un dialogo continuo per trasformare i clienti in fan e fare in modo che continuino a parlare di te e della tua Attività.

 

La sfida oggi non è più sulla gentilezza e qualità - cose reputate ovvie e alla base di una Attività che si rispetti - ma sulla "Presenza nella mente del cliente" e sulla familiarità che la tua Attività ha.

 

Il concetto è molto semplice.

 

Devi raggiungere costantemente i tuoi clienti, comunicare con loro, renderli speciali e riportarli nel tuo locale più frequentemente.

 

Prima di pensare a migliorie nel tuo locale, prima del Servizio, prima del personale.

 

Prima di qualsiasi altro aspetto, devi concentrarti sul COME comunicare coi tuoi clienti e riportarli da te in modo regolare.

 

Questo vuol dire Fidelizzazione e vuol dire avere una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti, io amo chiamare BENZINA l’acquisizione clienti e DIESEL la fidelizzazione.

 

Concorderai con me, far spendere di più un cliente che già ti conosce è molto ma molto più facile che portare un nuovo cliente a spendere da te. Una ricerca infatti indica come 9 volte più semplice far spendere un cliente che ti conosce rispetto a far spendere la stessa cifra ad un cliente che non ti conosce.

 

Guardandoti intorno, ti sarai sicuramente reso conto che ormai tutto ruota intorno agli Smartphones (I cellulari che navigano in Internet). Tutti viviamo ormai in simbiosi col cellulare, con cui navighiamo, lavoriamo, stiamo su Facebook.

 

Barbara di Baba for Baby nostra cliente di Faenza che capiva poco o nulla di tecnologia, ci ha detto “Io di tecnologia non ne capisco ma l’istinto mi ha detto che è sul cellulare dei miei clienti che devo stare”.

 

Questo video ti illustra per esempio come siamo così dipendenti dalle Notifiche sul nostro cellulare:

Praticamente non ce ne stacchiamo mai. Per cambiare la situazione devi lavorare sul patrimonio più importante della tua Attività: I TUOI CLIENTI.  

 

Sono solo loro che possono spostare l’ago della bilancia.

 

Pochi o tanti che siano, mettiti in testa che l’unica cosa che conta sono LORO.

 

Non so tu che ne pensi, ma spesso molti imprenditori inseguono la fortuna cercando di attirare nuovi clienti, mentre non si accorgono che il vero Tesoro lo hanno già.

 

Tutti coloro che hanno già acquistato una volta, o che sono già tuoi clienti, sono il target migliore e più facile da raggiungere. Quello su cui devi lavorare senza sosta!

 

Ricorda, è molto più semplice vendere a un cliente che ha già comprato piuttosto che far comprare a un cliente completamente nuovo.

 

Oltre a questo ora parliamo dell’acquisizione clienti, questa va fatta con sistemi MISURABILI, basta investire soldi in canali dove non sappiamo cosa portano e come.

 

L’Italia è fatta di un tessuto imprenditoriale frastagliato, a prima vista potrebbe essere un handicap rispetto a nazioni in cui tutto ormai è dominato da grandi catene e Franchising.


Ma vi è un grande vantaggio nell’essere piccoli, si è più flessibili e veloci e capaci di adattarsi al mercato, amo molto l’immagine del branco di pesci piccoli  che mangia il pesce grande.

Ecco perchè con le App hai in mano un fenomenale strumento per collaborare con altre Attività complementari e acquisire clienti tramite gli SCAMBI PUBBLICITARI.


Il modo più economico (Gratuito), conveniente e intelligente per acquisire nuovi clienti di qualità (Non grouponari per intenderci).


Hai capito quindi che ti stiamo dando un fenomenale strumento che ti permette di fidelizzare i tuoi clienti e dopo che avrai creato i tuoi primi 200 download potrai acquisire nuovi clienti in modo eccezionale.

 

Se ti interessa approfondire subito questa opportunità, metterti in tasca un corso Facebook “Da 0 a Like” del valore di 199 € completamente gratis, basta che richiedi una consulenza senza impegno e calcoleremo assieme quanto stai perdendo giorno per giorno non avendo ancora creato questo mezzo, ovvero la tua App.

Le quattro domande principali da farti per trovare la soluzione sono:

  • Cosa sto facendo ORA per comunicare con i miei clienti?

  • Che strategie uso per invogliarli a spendere di più da me?

  • Come posso attirare clienti anche nelle giornate "morte"?

  • Come posso acquisire nuovi clienti senza svenarmi?

Se ascolti la radio, se sei uno dei pochi che legge ancora i cartelloni pubblicitari o guardi la TV, avrai notato che tutte le aziende di successo e che fanno soldi, lanciano un solo univoco messaggio: “SCARICA LA NOSTRA APP”.

 

Ecco come catturare l'attenzione del tuo cliente in un mondo sempre più concorrenziale!

 

Rimanendo il più vicino possibile ad ognuno di loro, creando una comunicazione personalizzata ed eliminando tutti i "disturbi" dati dalla pubblicità di altre Aziende concorrenti.
 

Usare uno strumento tutto TUO dove nessuno possa disturbare quello che dici al tuo cliente.

 

Una volta esistevano i siti internet, ora esistono le App che in più ti permettono di comunicare direttamente (Cosa che i siti non fanno di sicuro, non sono bidirezionali).

 

E quale modo migliore se non attraverso lo strumento che usano di più: lo Smartphone? Quante volte vedi i tuoi clienti attaccati al loro telefono a scrivere messaggi o navigare? Immagina di avere l’icona della tua app sul loro telefono (che loro si scaricano in 10 secondi) e di poterli raggiungere a COSTO ZERO con Notifiche Push (Sono come sms ma gratuiti) di promozioni, eventi o offerte.

 

Lavorare con la tue App è il futuro. QUESTA E' LA STRADA PIU' EFFICACE OGGI E DOMANI!

 

Avere la tua App scaricabile da Google Play e App Store, cambierà radicalmente il rapporto che hai coi tuoi clienti.

 

Te lo dico per esperienza! Ma te lo dice anche Milena Gabanelli (Quella di Rai Report ricordi?) In un servizio speciale che ha dedicato pochi mesi fà proprio alle App, guardalo:

Fino a pochi mesi fa il mercato delle App era riservato alle grosse Aziende e creare una App richiedeva un grande investimento economico.

 

Le piccole realtà come la tua erano tagliate fuori da questa corsa all’oro visti i costi proibitivi; i Benefici del digitale erano a disposizione di un “Elite” che si sfregava le mani sottraendo clienti a tutte le piccole realtà commerciali italiane.

 

Ecco perché Migastone è specializzata anche nella creazione di App professionali, per fare in modo che la tua Attività sia presentata al meglio e sia presente nelle tasche di tutti i tuoi clienti.

 

Attraverso una TUA App hai la possibilità di comunicare in maniera più personale ed intima con loro.

 

Avere una APP PERSONALIZZATA per la tua Attività ti permette di mantenere il controllo su quello che succede.

 

Con Facebook mentre passa un tuo messaggio, un tuo concorrente può piazzare una pubblicità giusto sopra (Facebook vive di questo ricordalo, un intermediario in mezzo a te con altri interessi diversi dai tuoi).

 

Attenzione alle tante App che raggruppano più negozi! GUAI a farle scaricare ai tuoi clienti! Consegneresti a loro la lista dei tuoi concorrenti in zona. Ci sono errori madornali da evitare.
 

Migastone ti porta anche nuovi clienti tramite un circuito esclusivo che permette di aumentare esponenzialmente la tua visibilità ad altre persone interessate.

 

Questi clienti arriveranno da te con la App già installata. Sarà molto più facile per te poterli fidelizzare alla tua marca.

 

Continua a leggere per vedere cosa ho preparato per te.

 

Un'offerta esclusiva che ti farà letteralmente saltare dalla sedia.

 

In questa pagina scoprirai che anche tu oggi con poche decine di euro puoi dotarti di questo strumento che non solo fidelizzerà in maniera definitiva i tuoi clienti, ma aumenterà inesorabilmente il tuo fatturato e i tuoi guadagni, mese dopo mese, anno dopo anno, difendendo il bene più prezioso per la tua Attività - ovvero i TUOI clienti - da chi vuole portarteli via ogni santo giorno.

 

Ecco come funziona in un esempio pratico.

 

Diciamo che fai installare la tua App a tutti i clienti. Qualcuno dirà di no chiaramente, ma la maggior parte, se soddisfatto di te e del tuo prodotto o servizio sarà ben disposto ad installarla ed attivare le famose Notifiche Push.

 

Sei scettico su quello che ti dico? Tr3vor, un nostro cliente che ha una gastronomia “Mobile” in Svizzera era curioso di capire cosa ne pensavano i propri clienti, ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina e il risultato è stato un successo.

Prova pure tu a fare lo stesso, se hai un risultato simile vuol dire che non devi pensarci su due volte ad avere una tua App.

 

L’operazione di scaricamento si svolge principalmente alla cassa con una semplice domanda “Può interessarLe avere una cena di Pesce completamente offerta da noi ?” “bene, se torna a trovarci 5 volte per noi è un cliente fedele e le diamo questo regalo” il cliente “Ma come faccio a usufruirne?” “Lei è fortunato, noi siamo molto avanti e non Le diamo l’ennesimo cartoncino fedeltà che riempe solo il portafoglio, noi facciamo tutto sul cellulare con la nostra APP, la scarichi che le valido subito il punto”... questo è uno dei tanti esempi di come si arriva ad installarne minimo 20/30 al giorno.

 

In questo esatto punto abbiamo studiato anche una bella strategia, invece di far scaricare direttamente l’App dagli store avrai con te un bel cartello che indica di inviare un SMS al numero +393665860571 con il nome del locale.


Qui viene il bello, dopo che il cliente ha inviato l’SMS arriva un link di risposta con il link per scaricare l’App dagli Stores, ma nello stesso tempo abbiamo acquisito il numero di telefono del cellulare del cliente, facendolo entrare nella tua rubrica telefonica in automatico.

 

Sul cartello avremmo indicato che inviando un SMS si autorizza all’invio di comunicazioni commerciali con un bel logo GDPR, questo fa si che non serva raccogliere l’autorizzazione alla Privacy in quanto è il cliente che invia un SMS a noi e quindi esprime il consenso per usare il proprio cellulare.

 

In un colpo solo abbiamo installato la nostra App e aperto il canale delle Notifiche Push e abbiamo acquisito il numero di cellulare del cliente per potergli inviare ogni tanto anche un SMS (si perchè inclusa nella soluzione 360 gradi Migastone, hai pure una piattaforma SMS!!)

 

Immagina con sole 10 App installate al giorno per 5 giorni su 7 ... nel giro di tre mesi ti ritroverai con qualche centinaio di clienti - diciamo 500 per stare bassi(*) - che avranno la tua App installata sul loro Smartphone.

 

Questi clienti GIA' TI CONOSCONO e hanno già comprato da te.

 

A quel punto una Notifica Push lanciata dal tuo computer raggiungerà 500 dei tuoi clienti.

 

Considera che a differenza delle pagine Facebook, oltre il 90% delle persone raggiunte leggerà la Notifica e il tasso di risposta ad una promozione si aggira statisticamente intorno al 5 - 10%.

 

Sai cosa significa questo? Che potenzialmente, ad ogni Notifica inviata, potresti trovarti tra i 25 e 50 clienti in più nel locale! Pensi che possa essere interessante? E se questo avvenisse ogni mese e magari nei giorni dove prima eri mezzo vuoto?

 

Immagina poi di entrare in un circuito esclusivo dove potrai fare accordi incrociati con altre Attività come la tua e "scambiarvi" i clienti.

 

Un esempio? Eccolo: 4 attività, tutte con 500 clienti che hanno scaricato la loro App. Facciamo l'esempio con una palestra, un ristorante, un centro estetico ed un Pub.

 

Ognuno consiglia di andare dall'altro offrendo magari una promozione studiata precedentemente.

 

Risultato? Anziché 500 potrai raggiungere potenzialmente 2000 persone.

(foto esempio delle slide Migastone 4 Attività)

Hai capito bene! Migastone con il suo progetto Appmetropolis, offre la possibilità di creare circuiti di commercianti che hanno una App, facendoli collaborare tra loro per farsi forza a vicenda senza chiedere nulla in cambio.

 

Immagina cosa potrebbe succedere in una via del centro se tu e i tuoi colleghi vi coordinaste per iniziative mirate.

 

Potreste far paura ad un Centro Commerciale che magari per assurdo non ha ancora un mezzo così potente per competere come una App.


Guarda qui il video che introduce come funziona APPMETROPOLIS©

Anche se nella tua zona fossi il primo a partire sarai proprio tu a darci 3 referenze per espandere subito il circuiti.


Tu con i tuoi 500 scaricamenti sarai una grande opportunità per la prossima Attività che entra nel circuito, è proprio questo il bello, lavoreremo fianco a fianco, abbiamo messo in moto una strategia WIN WIN WIN per tutti.


WIN per te, perchè se avremo un nuovo cliente per te vuol dire 500 nuovi clienti da raggiungere con un bel scambio pubblicitario

WIN per il Consulente, perchè venderà una nuova App Migastone
WIN per l’Azienda Migastone, perchè incrementerà la vendita di App e l’espansione dei propri circuiti.

 

Cominci a comprendere la portata dell'offerta? Un sistema virale per farti conoscere e raggiungere le persone ad un costo molto più basso di una promozione su giornali o televisione.

 

Un sistema dove le persone vengono consigliate da chi si fidano (Il proprio Negozio o Ristorante) di venire da te a fare un bell’aperitivo! Potentissimo.

Ma ora ti voglio raccontare invece cosa è successo con le nostre funzioni Pro come il Gratta e Vinci.

 

Il DPR 430/2001 regolamenta questi giochi a premio fatti da negozianti e Attività al dettaglio, in sostanza si possono organizzare dei giochi a titolo gratuito con piccoli premi, senza necessità di avere una autorizzazione ministeriale.

 

Il gioco è una delle leve ancestrali che tutti noi abbiamo, irrazionale e che specialmente in Italia muove un giro d’affari miliardario.

 

Perchè non usare anche noi questa fenomenale leva anche per promuovere la tua Attività?

 

Abbiamo già una marea di clienti che hanno introdotto il Gratta e Vinci nelle loro App e tutti i clienti sono impazziti. Giocano, si complimentano, condividono in rete le vincite e questo rende virale il tuo ristorante. Grandioso no?


Guarda Grillo dal 1922, un negozio di abbigliamento cosa ci ha detto in una sua testimonianza

Guarda poi qui come tutti giocano e si divertono con questi grattini

(*) Il calcolo è stato eseguito supponendo 10 installazioni al giorno e calcolando 20 giorni di lavoro al mese. Il risultato di 600 è poi stato arrotondato verso il basso per comodità di calcolo.

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO ORA! 
Scopri cosa stai perdendo ogni giorno non essendo presente sul cellulare dei tuoi clienti in modo efficace.

 

Prenotando entro 48h dalla visita di questa pagina la tua consulenza gratuita, ti regaleremo un corso Facebook del valore di 199€ chiamato “da 0 a like”, che ti permetterà di portare la tua pagina Facebook a fatturare senza nessun investimento di denaro

Ma andiamo con ordine. La prima cosa sulla quale concentrarci è la App della tua Attività costruita esattamente in base alle tue esigenze.

 

Uno strumento professionale, innovativo, assolutamente attuale e di grande impatto presso i clienti di tutte le età.

 

Un sistema che apre una comunicazione bidirezionale diretta con il tuo cliente, impossibile per qualsiasi sito o pagina Web.

 

Un sistema così completo e potente che nessun altro sistema può offrirti.

 

Le funzioni principali che ti consiglio e che vedremo in parte qui in dettaglio sono:
 

  • Chi siamo

  • Coupons

  • Carta Fedeltà

  • Carnet sconti

  • Calendario Eventi

  • Ordinazione Domicilio Migaprint

  • Gratta e vinci

  • Invita un amico

  • Buon Compleanno

  • Chat in Real time

  • Satispay, Paypal, Stripe

  • Video Youtube

  • Facebook automatico

  • Instagram

  • Notifiche Automatiche Migafunnel

Eccoci al dunque. Cosa puoi fare per la tua attività a poche decine di Euro al mese?
 

  • Possibilità di inviare NOTIFICHE PUSH direttamente sullo Smartphone dei tuoi clienti, in questo modo potrai saltare tutti i passaggi di intermediari e gestire direttamente la comunicazione. Potrai addirittura pianificare le Notifiche a giorni specifici, programmando la App una volta all’anno per poi lasciarla lavorare per te in modo AUTOMATICO
     

  • Pianificare l’invio di Notifiche automatiche a seconda di cosa succede. Migafunnel è la funzionalità che ti permette di inviare Notifiche automatiche anche a cadenza giornaliera, settimanale o mensile a seconda di cosa ha fatto il cliente nella App

    Per esempio se si è registrato daremo il Benvenuto e spiegheremo in varie Push i vantaggi che ha stando vicino al tuo Locale.

    Ad esempio al primo coupon usato, fare i complimenti e da lì in poi per i mesi successivi, ricordargli di visionare le offerte nella nostra App. Tutto in automatico, imposteremo noi per te una volta queste Notifiche e la App funzionerà automaticamente per sempre, senza farti perdere tempo

     

  • Una o più pagine personalizzate con tutte le informazioni che vorrai inserire, un tuo video dove ti presenti, delle foto, i tuoi orari di apertura, ecc. Una sorta di biglietto da visita multimediale
     

  • Tasti per chiamarti e “Portami qui” che permettono di telefonarti o guidare come un navigatore il cliente da te
     

  • Una galleria fotografica con foto dei tuoi succulenti piatti e dettagli della tua Attività, di eventi o promozioni che fai
     

  • Una galleria video con le tue proposte e un bel video di benvenuto ai tuoi clienti
     

  • Un link di collegamento alla tua pagina Facebook, così da mostrare nella tua App tutto quello che inserisci nella tua pagina completamente in automatico.

  • Gestione completa ed autonoma di coupon di sconto e carte fedeltà con interessanti statistiche sull’andamento delle tue promozioni e sui tuoi clienti. La tua comunicazione deve essere “misurabile”
     

  • Inserimento di un calendario eventi dove rendere visibili appuntamenti particolari
     

  • Possibilità di gestire delle vendite attraverso un E-commerce integrato dove puoi vendere di tutto (Immagina le tue conserve, la tua farina speciale o altre cose che usi nella tua cucina e che puoi vendere a parte ai tuoi clienti allargando il tuo volume d’affari) e fare promozioni lampo
     

  • Possibilità di inserire dei carnets prepagati magari di 10 pasti al costo di 8, dove i clienti acquistano il carnet (O lo regalano ad un amico), tu ricevi i soldi in anticipo e loro verranno da te a mangiare per le prossime settimane
     

  • Possibilità di far giocare i propri clienti con i GRATTA E VINCI, un fenomenale modo per farli divertire e far parlare di te
     

  • Potrai farti pagare in anticipo con PAYPAL, STRIPE e anche con sistemi innovativi come SATISPAY
     

  • Potrai fare in modo che la tua APP auguri il BUON COMPLEANNO ai tuoi clienti in AUTOMATICO magari regalando loro una piccola promozione
     

  • Augurare il buon compleanno ai tuoi clienti e regalare loro uno sconto o un pensiero speciale. Non preoccuparti, con la funzione buon compleanno sarà la tua App in automatico a fare questo per te

 

Oltre a queste funzioni incluse devo qui aprire una parentesi per la funzione MIGAPRINT©, ovvero la funzione dedicata alla CONSEGNA A DOMICILIO o al RITIRO DA ASPORTO


Se vuoi fare veramente la differenza con il tuo ristorante, è questa stampantina del valore di poche centinaia d’Euro che devi installare nella tua Attività


Non ha bisogno di un PC per funzionare, con due pulsanti OK o KO che anche un bambino sa usare


Immagina che ogni ordine venga stampato su uno scontrino con tutti i dati del cliente, l’ora preferita di consegna e che questo sistema gestisca la coda delle ordinazioni per te.
Il cliente potrà ordinare anche quando sei chiuso e pagarti in anticipo con Paypal, Stripe, Satispay, a te resterà solo da sentire i pochi ordini che magari non sono gestibili per un orario specifico

 

La cosa sorprendente è che anche lo scontrino medio aumenta

 

L’effetto “Supermercato quando ho fame”, hai presente quando vai a fare la spesa al supermercato e hai fame? Guarda caso esci con un 20% in più di spesa, matematico


Stessa cosa con la tua App e Migaprint©, il tuo cliente da casa affamato inserirà nel carrello pizza, contorni, gelato, bibite, aggiungerà ingredienti, tutte cose impossibili da gestire nelle chiamate frettolose per ordinare che avvenivano prima per telefono


Qui vedi come funziona migaprint.

Scarica l'APP del ristorantino bar GOODFELLASS SAN MARINO, un grandioso esempio di APP che puo' fare la differenza e farti diventare il numero uno! Clicca l'immagine qui sotto

Compreso nel prezzo riceverai inoltre anche i seguenti servizi:
 

  • Il dispositivo segreto MigaWifi©. Questo dispositivo riesce ad offrire Internet gratuito nelle vicinanze di dove viene posizionato, circa 100 metri. In cambio richiede una serie di dati al cliente con relativa Informativa sulla Privacy

    Grazie a questo sistema raccoglierai in automatico centinaia di numeri di telefono, email e dati di profilazione senza alzare un dito

    Niente scartoffie Privacy GDPR da far firmare, tutto avviene in automatico

    Potrai usare questa Rubrica di contatti per:

     

    • Pubblicità via SMS inviando comunicazioni promozionali ed eventi speciali

    • Pubblicità via EMAIL inviando comunicazioni promozionali ed eventi speciali

    • Creare campagne Facebook mirate ed efficaci
       

Normalmente MigaWifi si installa nella vetrina della tua Attività, si attaccano delle vetrofanie e cartelli che avvisano della presenza del WIFI FREE e per magia il sistema inizia a pescare clienti a tutto spiano

I primi pesci sono proprio i tuoi clienti, che in percentuale altissima si collegheranno alla tua Wifi lasciandoti i loro dati e la loro autorizzazione alla Privacy. Hai presente quando li vedi lì al tavolo a trafficare con il cellulare? Bene ora saranno attaccati alla tua MigaWifi©, un servizio che ti consiglio di spingere per bene pubblicizzandolo anche sui tavoli.

Se sei in una zona di forte passaggio, magari vicino ad un Bar o altre zone di “cazzeggio” hai fatto bingo. Raccoglierai anche persone che transitano davanti alla tua vetrina, proprio perchè tu avrai messo ben visibile il cartello WIFIFREE fuori dal tuo locale.

 

Guarda il video introduttivo di MIGAWIFI©

Non sei in una zona di forte passaggio? Ora ascoltami bene perchè ho una bella strategia per te

Posiziona un secondo MigaWifi© da un amico che ha un Bar in pieno centro o nel negozio di un conoscente nel Centro Commerciale

Pagagli i pochi euro di una connessione ADSL e il gioco è fatto

Lui avrà Migawifi© gratis e quindi potrà offrire un servizio di WIFI senza spendere nulla, mentre tu raccoglierai i dati dei passanti a manetta


L’accesso Wifi sarà infatti sponsorizzato dalla Trattoria Mario e l’autorizzazione sulla Privacy sarà rilasciata a te.

Questo vuol dire avere un sistema a 360 gradi di Mobile Marketing. Devi capire che noi siamo ossessionati rispetto al cellulare, è quello il nostro obiettivo, raggiungerlo in ogni modo possibile e immaginabile

  • Assistenza dedicata, riceverai una chiamata da un nostro esperto di Marketing con cui pianificherai tutti i primi 12 mesi della tua APP, ogni mese potrai inoltre modificare la pianificazione e sentirti per consigli e integrazioni

    Guarda il video di Sandra che ti spiega come funziona questo FONDAMENTALE servizio incluso nelle nostre App

 

  • Pannello di gestione della tua App per aggiornare i dati ed impostare le promozioni direttamente online, NON è richiesta alcuna conoscenza di programmazione

    Come dicevamo la tua App funziona in automatico e per i primi 12 mesi seguiremo noi insieme a te le operazioni basilari

    Tuttavia le nostre App sono DINAMICHE e non STATICHE, sono un vero mini sito a portata di dito

    Proprio per questo potrai accedere ad un pannello di controllo e fare tutto quello che desideri per potenziare i risultati e i guadagni che ti metterai in tasca a fine mese.


  • Video tutorial ti guidano nello scoprire le funzionalità, qui un bel video introduttivo di 3 minuti

  • Hosting e mantenimento della tua App sui nostri server (Sempre online, garantiti)

  • Presenza della tua App negli Store Apple e Google Play, gli stessi dove sono presenti quelle delle Multinazionali

  • Servizio al cliente dedicato a te per qualsiasi dubbio e risposta entro 24 ore

  • Manuale online completo se volessi gestire da solo alcuni aspetti della App completo di tutte le informazioni

  • ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE è la nostra garanzia Soddisfatto o Rimborsato, siamo così sicuri del tuo successo che se seguirai quello che ti diciamo di fare per 6 mesi consecutivi e non ti riterrai soddisfatto, ti ridaremo di ritorno tutto fino all’ultimo centesimo

 

Il nostro sistema operativamente funziona in questo modo:

  1. Inizierai a fidelizzare i tuoi clienti e a crearti un grande data base strategico, alla cassa inviterai a far scaricare l’APP facendo inviare un SMS. Cosi ti aprirai il canale delle notifiche push e degli SMS.

  2. Il tuo MigaWifi inizierà a portarti nuovi numeri di telefono ed email, incrementando la tua rubrica clienti.

  3. Raggiunti i 200 contatti sarai pronto a fare scambi pubblicitari con altre attività e Appmetropolis ti inizierà a portare nuovi clienti che furbescamente fidelizzerai con la APP e SMS.

  4. Inviando PUSH e facendo sentire speciali i tuoi clienti inizierai ad aumentare i tuoi fatturati facendoti sentire dai tuoi clienti, facendoli diventare dei FANS

Quanto potrebbe costare tutto questo? Fino a ieri parecchie migliaia di euro. Oggi, molto meno di quello che pensi. 

LA FERRARI DEI NOSTRI SERVIZI

MIGAFULL

159€/mese

Costo per 24 mesi
Dal terzo anno 99€/mese oppure 250€/anno solo App

  • Notifiche Push Illimitate

    Da oggi sarai in contatto con centinaia di clienti e questo ti porterà vendite

  • FUNZIONI INTERATTIVE

    Potrai scegliere tra oltre 60 funzioni e averne ben 10 attive nella tua App

  • ASSISTENZA MARKETING

    12 mesi di assistenza marketing inclusa la tua APP funzionerà automaticamente

  • APPMETROPOLIS

    Scambi pubblicitari tra attività complementari, potenti e gratuiti

  • Ecommerce

    Potrai vendere e incassare in anticipo. Ecommerce potente e Carte Prepagate

  • Funzioni PRO

    Potrai scegliere tra funzioni avanzate opzionali come Prenotazione e MigaPrint

  • MigaWifi

    Creati data base potenti e automatici offrendo la Wifi Gratis

  • MigaSms

    Piattaforma SMS con crea data base automatico e numero sms entrante

Non puoi permetterti la ferrari e gli aumenti di fatturato che ti garantisce? 
Non preoccuparti abbiamo soluzioni che partono anche da 69€ continua a leggere...

La App Full (Quella con E-commerce e altre 8 funzioni), ti costerà solo 159,00 € al mese (Circa 5 euro al giorno), mentre per la App Base (Senza e-commerce e con 6 funzioni) il prezzo sarà di 129,90 € al mese (Circa 4 euro al giorno).


Ma Attenzione! Le nostre soluzioni partono anche da 2 euro al giorno ovvero 69€ al mese, ovviamente più limitate nelle funzioni ma adatte magari alle Attività più piccole

E tutto questo per i primi 24 mesi!

A partire dal terzo anno il costo si ridurrà a 99€ al mese, ma se vorrai tenerti solo l'App disdirre Appmetropolis, Scambi Pubblicitari, MigaWifi e tutto il resto ti costerà avrai un costo limitato a 250€ all'anno. Ci penseremo a tempo debito se scegliere una o l'altra via. La cosa sicura è che ci metteremo l'anima perchè tu sia contento e rinnoverai a pieno regime. Prima di rinnovare ci sediamo assieme e calcoleremo il rientro del tuo investimento, che deve essere minimo 5 o addirittura 10 volte quanto hai investito

Bada bene, questa è la garanzia che ti seguiremo a dovere. L’Azienda, ma specialmente il nostro Consulente, farà l’impossibile per far sì che tu sia soddisfatto, perchè vuole che tu rinnovi il servizio

Non siamo piazzisti che incassano e poi scappano

Nel remoto caso che tu non volessi più usare la tua App, basta mandare un avviso 30 giorni prima e tutto viene bloccato e la garanzia Soddisfatto o Rimborsato ti copre sempre da qualsiasi rischio o dubbio

Pensi che i 99 € al mese dal terzo anno siano troppi? Se lo vuoi la tua App sarà tua per 250 € all’anno solo di Hosting, ma questo ricorda vorrà dire rinunciare a Appmetropolis©, MigaWifi© e quindi rimanere solo con la tua App

 

Ti dirò di più: il TUTTO è deducibile al 100%! Hai capito bene, tu quanto paghi di tasse? Il 50% vero? Bene essendo deducibile come costo pubblicitario la tua App ti costerà in effetti la metà in quanto a fine anno non verserai le tasse per metà del suo valore. Su questo se hai dubbi chiedi al tuo Commercialista

Investi su te stesso invece di regalare soldi al fisco

 

Capisci anche tu che quello che ti sto chiedendo è pari a una frazione di quello che trovi sul mercato? Provare per credere!

 

Devi ora solo fissare un appuntamento con noi per scoprire quanto potrebbe portarti in tasca una soluzione simile, o peggio scoprire quanti soldi stai perdendo non implementandola

 

(*) La garanzia soddisfatto o rimborsato prevede il totale rimborso entro i 12 mesi di utilizzo. La garanzia viene applicata nel caso in cui il cliente dimostri di aver seguito tutte le indicazioni passate da Migastone per quanto riguarda il programma Aumento di Fatturato. All'accettazione del Contratto, il cliente si impegna a far scaricare la App ad almeno 3 clienti  al giorno in un periodo di 4 mesi e ad inviare una Notifica Push con promo ogni mese per un periodo di 6 mesi conseguenti. Se dopo tutto questo ancora non sarà soddisfatto, potrà richiedere entro il 12. mese il blocco della App ed il rimborso completo

SOLO PER UN LIMITATO NUMERO DI ADESIONI è inclusa la possibilità di espandere di BEN DUE FUNZIONI la propria APP per un controvalore di 400€

Acquistando un sistema MigaBase avrai 8 funzioni invece che 6 e un sistema MigaFull potrà avere 10 funzioni al posto di 8. Potrai avere una App ancora più potente e automatica senza costi aggiuntivi

Questa offerta è valida per chi visita questa pagina e conferma un appuntamento entro 48h, i nostri sistemi di tracciamento riescono a calcolare infatti il giorno esatto di quando hai letto proprio questa offerta

Fissa quindi subito il tuo appuntamento con noi e chiedi al Consulente Migastone che ti venga applicato questo privilegio

E NON FINISCE QUI! Oltre al sistema di FIDELIZZAZIONE, quello per INCONTRARE NUOVI CLIENTI:
 

  • Sarai inserito all’interno del circuito Appmetropolis, una App che permetterà di far trovare e scaricare la tua App da tutte quelle persone che ricercheranno Attività intorno a loro. Pensa ad un turista o ad una persona che abita poco distante dalla tua Attività, potrà trovarti e scaricare la tua App attraverso questo servizio
     

  • Potrai chiudere accordi con altre Attività presenti in Appmetropolis così da fare uno “Scambio pubblicitario” attraverso promozioni incrociate. Immagina di stringere un accordo, ad esempio con altre tre Attività che magari hanno già fatto installare la App come te a 400 clienti. Potrete raggiungere insieme potenzialmente 1.600 clienti. E tutto questo GRATIS!
     

  • Entrerai nel gruppo di Attività che sono “Avanti” sul territorio, quando saremo più di una decina nel raggio di 30 km inizieremo a fare iniziative comuni. Immagina di mettersi d’accordo tra aderenti ad Appmetropolis© e inviare tutti assieme una Push a migliaia di clienti in zona avvisandoli ad esempio che questa domenica ci sarà “l’Happy Hour dello Shopping” dove in centro città nelle Attività Appmetropolis© questa  domenica si brinda con un prosecco gratuito per festeggiare la primavera

 

Pensa a 3 amici o conoscenti con Attività con tanti clienti, chiamali e informali che ci tieni, che ascoltino un progetto a cui hai aderito e attraverso il quale potrete guadagnarci entrambi praticamente azzerando i costi promozionali. Con 3 amici del tuo livello potrai raggiungere subito almeno 1600 clienti potenziali senza spendere un EURO! Questo vuol dire entrare in un circuito

E se fai questo con Migastone, cioè se farai iscrivere 3 amici, ti premiamo mandandoti in viaggio GRATIS per 3 giorni in una capitale europea

 

SI hai capito bene, potrai andare tu e tua moglie o marito, tu e la tua ragazza o ragazzo oppure con chi vuoi per 3 giorni tutto pagato da Migastone.

Ricorda, una App ti fa fatturare di più solo se viene fatta scaricare, e poi utilizzata nel modo corretto!

 

Crearsi il Data Base clienti di almeno 200 persone con la tua App installata è fondamentale per il successo delle tue promozioni ma anche per il successo degli scambi pubblicitari di Appmetropolis e infine per il successo di tutto il circuito Appmetropolis

 

Nel patto che faremo con te, far scaricare a 200 persone la tua App sarà in sostanza l’unica promessa che ci devi fare. Non esistono scuse, se ci sono dubbi ti possiamo aiutare e dimostrare che in una sola ora si possono far scaricare decine di App alla cassa con il giusto entusiasmo

 

Pensa con solo 400 utenti per App e solo 10 attività nel circuito abbiamo già 4000 persone che ruotano nel nostro circuito

La tua App, insieme al nostro servizio personalizzato mensile è la garanzia che Migastone sarà sempre al tuo fianco per fare in modo che tutto funzioni alla perfezione.

 

Non possiamo permetterci di sbagliare con la formula SODDISFATTO o RIMBORSATO che ti garantiamo

Avrai capito che la chiave del successo di Migastone e Appmetropolis è proprio il supporto Marketing che ti diamo per i primi 12 mesi incluso con la tua App

Ora che ti ho spiegato tutto per filo e per segno, hai tre possibilità di scelta davanti a te:
 

  • Non fare nulla e continuare come Mario all'inizio: Pensare che sia IMPOSSIBILE che un sistema innovativo possa realmente fare al caso tuo;

  • Ricercare in Internet situazione alternative e cominciare a testare, investendo tempo e denaro prima di poter raggiungere buoni risultati;

  • Fidarti dell'esperienza di Migastone e richiedere la consulenza di un nostro Agente, così da studiare il metodo migliore e più rapido per raggiungere i tuoi obiettivi. Soddisfatto o Rimborsato!


Se decidi per la terza opzione leggi subito qui di seguito per sapere come entrare in contatto, un grande regalo ti aspetta

 


Se è tutto chiaro ti sarai reso conto che quello che ti viene proposto è un accordo a "PENTIMENTO ZERO", nel senso che NON viene venduto un prodotto, ma un intero sistema con tanto di accompagnamento.


Avrai capito che il dubbio che non funzioni è eliminato dalla formula SODDISFATTO o RIMBORSATO, quindi fidati di noi e parti in quarta, se sbagliamo tutto ricade sulle nostre spalle.

 

Ti dirò di più, in questi ultimi 3 anni non abbiamo avuto una singola attività che ha richiesto il RIMBORSO, non perchè siamo dei geni o perchè abbiamo il servizio perfetto, ma perchè il nostro sistema si basa su un presupposto logico. Con un buon data base clienti con la tua App installata e una comunicazione costante per 6 mesi i risultati arrivano eccome!


Ragiona, anche tu avrai qualche bar dove ti piace andare a mangiare (E farti trattare da dio finalmente come cliente!), se questo ristorante ti contattasse con qualche bella iniziativa, prima o poi accetteresti la proposta.

 

Ecco quel prima o poi è esattamente quel 5-10% dei clienti su cui si basano i nostri calcoli di rientro dell’investimento, e se questi vengono rispettati vai pur tranquillo che la App non la lasci più

 

Migastone lavorerà al tuo fianco in un'ottica WIN WIN WIN:
 

  • I tuoi amici riceveranno un'opportunità straordinaria per fidelizzare il loro pubblico

  • Tu potrai acquisire gratuitamente nuovi clienti insieme a loro creando il circuito

  • Il Consulente guadagnerà la sua commissione e sarà così ancora più invogliato ad aiutarti
     

Una App può essere già di per sé una cosa fantastica, una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti,  ma se non viene utilizzata nel modo corretto e non ti viene spiegato come farla scaricare ai tuoi clienti e massimizzare i tuoi ritorni può rappresentare un buco nell’acqua


Complimenti per essere arrivato fin qui nella lettura, sicuramente ora avrai tante idee per la testa, se ora vuoi veramente sapere tutto, in questo video Oscar Dalvit fondatore di Migastone ti illustra i dettagli del sistema DEFINITIVO per DOMINARE IL CELLULARE dei tuoi clienti.

Prenota subito la tua consulenza gratuita.

 

Potrai verificare se la tua Attività può aderire al nostro sistema di Aumento di Profitti e affari.

 

Una volta valutata la possibilità, avrai in più la formula Soddisfatto o Rimborsato che ti fornirà la sicurezza necessaria per l'investimento

 

E se non ci piaciamo riceverai comunque un corso di Facebook “da Zero a Like” del valore di 199 € completamente gratuitamente

I prezzi che ti ho illustrato sono i prezzi delle soluzioni TOP di gamma, ci sono poi offerte del periodo limitatissime che il nostro consulente ti illustrerà durante la consulenza

 

Pensa solo che il nostro listino parte da miseri 69€ al mese fino ai prodotti più potenti e completi che raggiungono come ti ho detto i 159€ al mese.


Ragiona, parliamo di pochissimi Euro al giorno

 

Ma non finisce qui, se invierai una richiesta di appuntamento, riceverai un video corso di 10 lezioni online video su Facebook che si chiama “da 0 a like” del valore di 199€.

 

Si hai capito bene, se fissi un appuntamento con noi senza impegno, per farti i complimenti nell’aver investito 30/45 minuti del tuo tempo nel modo giusto, ti regaleremo un corso che ti permetterà di portare la tua pagina Facebook a fatturare   

 

Guarda il video introduttivo che ti illustra gli argomenti del corso esclusivo e gratuito per te

Invia la richiesta di contatto inserendo le informazioni qui di seguito

Durante la chiacchierata:

  • Potrai fare tutte le domande su argomenti che non ti sono chiari

  • Potrai vedere diverse App realizzate a Attività come la tua, vedere i risultati che hanno ottenuto e se lo vuoi parlare con i clienti ristoratori che abbiamo

  • Apprenderai un nuovo modo di stare in contatto con i propri clienti

  • Analizzerai la tua situazione, il numero dei tuoi clienti, i problemi che hai

  • Calcoleremo le potenzialità che una App ha per te e decidere assieme se è il caso di procedere

  • Se sarai d’accordo su tutto, potrai procedere subito e in meno di 7 giorni avrai la tua App pronta per la tua verifica e per la pubblicazione

  • Indipendentemente dal fatto che acquisterai o no il servizio, saprai cosa potrebbe fare un tuo concorrente. A questo mondo saperne una in più è sempre strategico

In questi momenti se non ti metti al passo coi tempi rischi di fare la fine di quelle migliaia di Attività che dopo la recessione non hanno altra scelta che chiudere. Una consulenza gratuita su come puoi aumentare i tuoi fatturati a rischio ZERO è il minimo che ti meriti.

 

Inviaci la richiesta subito e sono sicuro che rimarrai a bocca aperta. Mettici alla prova.

Ecco alcune testimonianze di chi, come te, ha deciso di aderire al nostro sistema di aumento del fatturato, profitti, affari e creare la propria App insieme a noi

 

Dovresti già averlo ricevuto come premio per aver inserito la tua mail nella nostra pagina, è il nostro Report “La tua App Sarà un Successo”, oltre 80 pagine di testimonianze, con esempi, grafici e numeri alla mano di cosa è successo ai nostri clienti e alle loro tasche avendo una App Migastone.

 

Interessante vero? Scaricalo subito cliccando sull’immagine qui sotto

Cosa aspetti? Inserisci subito i tuoi dati, prenota una consulenza gratuita e mettiti in tasca il corso “Da 0 a Like” del valore di 199€ semplicemente dedicandoci 30 minuti del tuo tempo


support [at] migastone.com