Stufo di pagare agenzie web o pubblicitarie che ti fregano?

Apprendi i segreti del marketing, delle App e fai tutto da solo in una settimana.

Prendi il controllo, realizzerai subito il tuo AUTOMATICO di acquisizione clienti e risparmierai migliaia di euro all'anno in consulenti esterni.

    Pensaci bene, l’imprenditore, il vero commerciante o il ristoratore è colui che produce o fornisce i prodotti o servizi nella propria attività oppure è colui che con la sua abilità fa si che i clienti lo conoscano, si servano da lui e che ritornino sempre più spesso ad acquistare?

     

    Tieniti forte perchè in questa pagina scoprirai concetti non cosi comuni e che ti faranno fare il salto di qualità che stai cercando per la tua azienda.

     

    E’ pensiero comune che occuparsi dei prodotti e dei servizi voglia dire essere imprenditori, ma credimi, chi decide la vita e la morte di un’azienda è colui che all’interno dell’azienda detiene il potere di portare i clienti.

     

    Un tempo questa caratteristica si riassumeva nel avere una attività ben conosciuta in zona, sorridere e trattare bene i clienti. La concorrenza era limitata, le persone si conoscevano tutte e il passa parola si spargeva nei sobborghi di provincia.
    Non esisteva internet e il cliente si informava da amici e colleghi, usciva di casa e si fiondava direttamente da te.

     

    Oggi il mondo è completamente cambiato, il processo di acquisto di un cliente, ovvero tutte quelle cose che lui fa dal momento che ha un bisogno di un prodotto o un servizio al momento dell’acquisto è diventato maledettamente lungo e complesso.

    Internet, social, whatsapp, app che trovano il prezzo migliore, alexa amazon che ti consiglia, pubblicità sul cellulare, coupons offerte, centri commerciali a non finire...

     

    Ecco quindi che il primo grande consiglio che ti do è:

     

    “Il marketing NON SI DELEGA.”

     

    Ma vediamo cos’è il marketing, se dovessi riassumerlo in una frase, è l’insieme delle strategie per far conoscere la tua azienda fuori dalla porta del tuo ufficio o negozio, far si che la gente la riconosca tra tanti simili, che la scelga per acquistare prodotti o servizi e che sia cosi soddisfatta da tornarci e addirittura fare passaparola per te.

     

    Se sei qui a leggere questa pagina sicuramente ti sarai accorto che il semplice “Faccio la pizza buona, produco prodotti di qualità o vendo prodotti esclusivi” non bastano più al giorno d’oggi per avere una attività florida.

     

    Ti guardi attorno e vedi attività che stanno lavorando maledettamente bene, nonostante la crisi. Vedi che comunicano all’esterno maledettamente bene. Perfortuna non sono ancora tante, ma per te quelle poche che spiccano sono un vero esempio.

     

    Ma allora quale è la soluzione? Come potresti fare tu ad entrare in questa elite di persone che sanno comunicare bene?

     

    IMPARARE A FARE MARKETING, ovvero al giorno d’oggi imparare veramente a fare l’imprenditore in un mondo dove, diciamocela tutta, quello che conta è proprio saper comunicare quello che si vende o si produce.

     

    Bada bene, prima ti ho detto che NON DEVI DELEGARE, questo non vuol dire fare tutto da solo, anzi in molti casi avrai dei professionisti esterni che però faranno quello che tu gli dici.

     

    Avrai il grafico che realizzerà la pubblicità che TU hai studiato, avrai chi magari ti da una mano con Facebook e le ADS, ma sarai TU a deciderne la strategia e a valutare con misurazioni precise al millimetro quanto ti stà portando in tasca quella azione pubblicitaria o di fidelizzazione che hai studiato.

    Ora veniamo a TE.

     

    In Migastone crediamo moltissimo nella formazione personale, non esiste un margine di miglioramento della tua attività cosi ampio e strategico come investire su se stessi formandosi e acquisendo delle abilità.

     

    Ti do una buona notizia, al giorno d’oggi QUALSIASI abilità si può imparare, non esistono segreti nel marketing che non si possano acquisire e anche in tempi rapidi.

     

    Non devi neppure muoverti migliaia di chilometri o supportare spese folli, puoi imparare tutto da casa con strumenti veramente efficaci e “passo passo” da applicare subito da solo.

     

    Scordati di ottenere risultati cosi straordinari migliorando il tuo prodotto o servizio, investendo la stessa cifra che ora pensi di investire per abbellire il tuo negozio, per acquistare il nuovo macchinario, il nuovo bancone del tuo bar o per acquistare un lotto di prodotti, la formazione ti porta competenze che saranno tue per sempre e che quindi porteranno risultati 1, 10, 1000 volte nel futuro.

     

    Non puoi cambiare la tua situazione facendo sempre le stesse cose, questo concetto penso lo condividi pienamente con me.

    Ora che comincia a balenarti l’idea che forse sei tu la chiave del successo della tua attività, come un macigno ti arriva subito il classico problema che tutti gli imprenditori hanno “non ho il tempo di formarmi, gestisco mille cose”.

     

    Il tempo è vero, è una bella bestia, 24h che scandiscono la giornata di tutti noi. Ma allora perchè se il tempo è sempre lo stesso ci sono persone che hanno risultati enormemente maggiori sempre nello stesso tempo?

     

    Il quadrante di Covey ci viene in aiuto:

     

     

    Come vedi il nostro tempo è diviso in quattro importanti aree:

     

    • URGENTE / IMPORTANTE = sono le cose che devi fare subito e necessitano il tuo intervento. Si rompe un tubo dell’acqua nel tuo ristorante e devi intervenire subito con urgenza. In questo quadrante passi un buon 20% del tuo tempo.

    • URGENTE / NON IMPORTANTE = sono le cose che dovresti fare subito ma che anche se non le fai non succede nulla di grave. Una chiamata al telefono inaspettata, un rappresentante che entra in negozio senza appuntamento e mille altre cose. Questo è il guaio di tutti noi, viviamo in un continuo mondo fatto di distrazioni, il messaggino whatsapp e mille altre cose. Qui passi un buon 50% del tuo tempo.
      Puoi eliminare tanissime delle attività di questo quadrante delegando.

    • NON URGENTE / IMPORTANTE = Questo è il quadrante fondamentale per il successo, è proprio qui che pianifichi, che ti ritagli il tempo per formarti, ed è proprio in questo quadrante che l’imprenditore deve trovarsi. Pensa che le persone di successo passano in questo quadrante anche il 50% del proprio tempo, mentre il 90% delle persone ci dedica si e no un 10% oppure addirittura 0%.
      Se sei in questa condizione ti capisco, pure io ero nella tua situazione. Ma quando mi hanno spiegato i quadranti mi è stato tutto più chiaro. Devi lavorare per estendere questo tempo

    • NON URGENTE / NON IMPORTANTE = Qui è il puro cazzeggiamento, le ore perse su facebook e instagram, a guardare trasmissioni inutili alla TV e mille altre cose. Qui passi un buon 20% addirittura il 30% del tuo tempo se ci pensi. Questo è da ELIMINARE TOTALMENTE. Inutile per te al 100%.

     

    Ora che hai capito come organizzare la tua vita per trovare quell’ora al giorno in più per dedicarla alla formazione ti do un paio di dritte.

     

    1. Vai a dormire 2 ore prima la sera e svegliati 2 ore prima la mattina. Io andavo a dormire a mezzanotte e cazzeggiavo fino a quell’ora, oggi vado a dormire alle 22.30 e mi sveglio alle 5.30 o 6.00 del mattino. I quell’ora e mezza che ho guadagnato ho fatto cose impensabili credimi.

    2. Acquisisci subito tecniche di studio avanzate. Lettura veloce, mappe mentali ti aiuteranno ad andare minimo da 2 a 3 volte più velocemente nell’apprendere di come ti hanno insegnato a scuola.

     

    Tutto questo è spiegato nel mio libro UP APP SELLING, disponibile ora su Amazon e che sicuramente potrebbe essere per te un buon punto di partenza.

    Appassionato di informatica dall'età di 11 anni, dal sottoscala di cosa fonda nel 1998 un sito di ecommerce videogames e nel giro di 10 anni crea un'azienda da 15 dipendenti e 8 milioni di fatturato vendendo in tutto il mondo. Nel 2011 viene spazzato via da Amazon.

     

    Dopo qualche anno la rivincita, nel 2015 fonda Migastone creando centinaia di APP ad attività commerciali, insegnando a competere con i grandi e a dominare il dispositivo più usato al mondo, il cellulare.

     

    Autore del libro BEST SELLER AMAZON 'UP APP SELLING' primo al mondo nel raccontare come le APP possono portare aumenti di fatturati, profitti e grandi affari alle aziende.  

    Ma ora che hai compreso l’importanza della formazione e di come trovare subito il tempo da dedirare ad essa ti spiego cos’è l’ACADEMY di Migastone e come può portarti aumenti di fatturato, guadagni e farti tenere più stretti i clienti che già hai.

     

    Proprio come insegna il marketing serve un idea differenziante, ovvero rispondere alla domanda “Perchè tra mille corsi di marketing, io imprenditore dovrei scegliere migastone?”

     

    La risposta è semplice.

     

    Siamo l’unico corso in Italia di marketing a 360 gradi dove al centro mettiamo il dispositivo che la gente tocca 2617 volte al giorno, il cellulare.

     

    Hai capito bene, non solo da noi troverai un corso che ti insegnerà proprio tutto sul marketing ma in più rispetto alla concorrenza ti trasferiremo l’esperienza sul campo di quasi mille applicazioni fatte in tutta Italia.

    Nessuno dei nostri concorrenti può vantare un’esperienza simile.

     

    Ecco quindi che nei prossimi mesi lanceremo un corso esclusivo, fatto di un percorso online da applicare SUBITO e ottenere RISULTATI IMMEDIATI, corredato da una APP e da sistemi di marketing inclusi nel costo del corso e completato poi da una giornata assieme dal vivo per rispondere alle domande, ma quel che più conta fare brainstorming assieme a tanti altri imprenditori e confrontarsi su idee e strategie.

     

    Avere svariati punti di vista sul proprio progetto, idea e strategia è fondamentale per pianificare azioni di successo per la propria attività e portare soldi sonanti nelle tue tasche.

     

    Hai capito bene! Un corso dove non solo esci con un sistema di acquisizione clienti e fidelizzazione 100% funzionante, ma che a differenza degli altri ti da anche la TUA APP per fare veramente la differenza ed essere anni luce avanti alla concorrenza.

    Ma cosa devi fare quindi ora?

     

    1. Metti la mail nel form qui sotto, ricevi subito i primi 2 capitoli del mio libro UP APP SELLING e inizia a scoprire il mondo del marketing sul cellulare.

    2. Ti avviseremo entro i prossimi mesi su tutte le informazioni relative al corso esclusivo che lanceremo.

    3. Ricevi subito 3 report esclusivi:

      • Le 3 Regole per aumentare il tuo fatturato

      • I 7 segreti per che devi sapere prima di acquistare una tua APP

      • Report: La tua APP sarà un successo

    Noi Rispettiamo la tua Privacy. Ti preghiamo di prendere visione dell'informativa Migastone reperibile alla pagina https://www.migastone.com/privacy . Potrai disiscriverti in qualsiasi momento.


    ​Migastone è un team di professionisti con spirito e origine prettamente commerciale ovvero ossessionatamente rivolta al risultato e al ritorno del TUO dell'investimento. O Funziona o è Gratis.

    Siamo fermamente convinti che utilizzare le APP e dominare il cellulare sia la strategia numero uno per aumentare i tuoi profitti e i tuoi affari.

    Realizziamo questo con le migliori tecnologie e funzionalità per aiutarti a differenziarti sul mercato e battere la concorrenza.

    Dove siamo:

    Migastone International Ltd

    Smartcity Malta

    Building SCM 01. Lvl G, PnP 05

    Ricasoli, Kalkara SCM 1001

    Vat Id. MT23988613

    © Copyrights by Migastone. All Rights Reserved.